Advertisement

Vendere comprare e spedire [on- line] I miei consigli!

Vendere comprare e spedire [on- line] I miei consigli! Ormai sempre più persone comprano e vendono on line che sia su Subito su eBay o anche su Amazon ... e siccome
anche io ne faccio parte vorrei condividere con voi i miei punti principali quando vendo , compro e anche quando spedisco
un bene.
Qui di seguito ve li riassumo:

PER CHI COMPRA :
- pagare con Paypal con opzione beni e servizi
- firmare l'accettazione del bene con riserva di controllo

PER CHI VENDE:
- prenotare la spedizione tramite un servizio online “es. Io invio “ (oppure portare il pacco in ufficio postale)
- preparare il pacco con un imballo adeguato e mandare alcune foto all'acquirente (facoltativo ma sempre ben accetto:-) )
- mandare al’acquirente il codice tracking e aggiungerlo alla vostra app preferita (es.:parcel track)
- avvisare l’acquirente dell'avvenuto ritiro da parte del corriere

Sicuramente anche voi avrete le vostre linee guida che usate quando spedite e acquistate un bene e dunque se vi fa piacere scrivetelo pure nei commenti!
Alla prossima!!!

se vi fa piacere mi trovate instagram: @jenny324

come ricevere prodotti gratis da amazon,come ricevere prodotti gratis,amazon,come avere prodotti gratis,come ottenere prodotti gratis,amazon gratis,tutorial,soldi gratis,iphone gratis,buoni amazon gratis,prodotti,oggetti gratis,iphone,free,apple,review,buoni amazon,unboxing,iphone x,subito.it,ebay,vendere,comprare,spedire,spedire un pacco,acquistare on-line,truffa,truffe,fregature,comprare on- line,comprare on-line sicuro,paypal,protezione,

Post a Comment

0 Comments